Gli integratori aiutano davvero a guadagnare massa muscolare?

Gli integratori aiutano davvero a guadagnare massa muscolare?Mentre navighi tra i siti di fitness o se ti trovi al negozio di integratori vicino casa, sarai con grande probabilità inghiottito nel vasto mondo degli integratori per la massa muscolare. Forse avrai già visto le immagini di lattine giganti o bottiglie di liquidi, polveri e capsule con grossi bicipiti e addominali. Quelle parti muscolari del corpo risultano senza dubbio molto attraenti. Ma c’è una grande domanda – questi integratori ci aiutano davvero a mettere massa?

Come funzionano gli integratori per la massa muscolare

I nostri muscoli si formano quando si accresce il numero o le dimensione delle fibre muscolari che è il risultato di sforzo e stiramento e conseguente ricostruzione del muscolo. Gli integratori per la massa muscolare puntano ad aumentare il carico supportabile dai muscoli e aumentare la capacità dei muscoli di produrre forza. Infatti, gli integratori che aumentano le dimensioni dei muscoli dovrebbero aumentare la capacità del muscolo di recuperare, ricostruire e produrre nuove fibre.

Devi tenere a mente che un integratore per la crescita del muscolo è completamente diverso da un integratore che punta a diminuire la quantità di grasso. Infatti, un integratore specializzato nella perdita di grasso è studiato soprattutto per aumentare il metabolismo o ridurre la voglia di cibo.

massa muscolareIn che modo le proteine aiutano a guadagnare massa muscolare

Per capire in che modo gli integratori sono d’aiuto nel mettere su massa muscolare, prendiamo come esempio il più semplice integratore accessibile per l’aumento di massa che è stato usato per lungo tempo: le proteine. Nel corpo le proteine si scindono in amminoacidi che sono necessari per la riparazione e la crescita delle fibre dei muscoli. Mantenendo un apporto adeguato di proteine, puoi mantenere l’equilibrio giusto di nitrogeno che è un indicatore positivo dello stato della crescita del muscolo. È stato osservato che le persone che non assumono abbastanza proteine, tendono a perdere massa muscolare.

La questione è che sia le proteine che la creatina contribuiscono a costruire la massa muscolare. Tuttavia, devi scegliere le giuste proteine e creatine adatte ai tuoi scopi. Infine, consumare degli integratori di proteine e creatine adeguati contribuirà certamente nel costruire massa muscolare. Ma non dovresti mai eccedere. Devi mantenere l’equilibrio puntando ad un grammo per libbra.

Che tipo di integratore dovrei acquistare?

In commercio esiste una vasta gamma di integratori, la maggior parte dei quali si presentano sotto forma di proteine in polvere. Ma cosa fare se stai già assumendo abbastanza proteine ma vuoi ottenere risultati migliori? Potresti considerare di provare una bottiglia di Xtreme No.

Cos’è Xtreme No?

Xtreme NOAccelera la crescita dei muscoli. Aumenta la forza e la resistenza. Brucia velocemente e facilmente il grasso corporeo.

L’Ossido Nitrico è in circolazione da anni nel mondo del body building. È un ingrediente che aiuta il tuo copro a diventare più magro, slanciato e tagliuzzato. Xtreme No rilascia Ossido Nitrico nei tuoi muscoli in maniera più regolare. Utilizzando un rilascio di Ossido Nitrico giornaliero, rifornisce il tuo corpo della forza di costruire i muscoli, continuamente, per tutto il girono. Questo ti permetterà di sostenere allenamenti più lunghi e intensi e aiuta a ricaricare i tuoi muscoli mentre dormi. Aiuta anche a ridurre la fatica e migliorare la resistenza.

Xtreme No contiene L-ARGININE (un amminoacido molto potente che sintetizza proteine), KETOIOSCAPORATE (uno stimolante e brucia grassi), L-CITROLINE (che aiuta a rigenerare i muscoli più in fretta e più efficacemente) e KETOGLUTARATE (che aiuta ad aumentare l’afflusso di sangue ai muscoli).

Puoi ordinare Xtreme No direttamente al produttore qui.

Integratori
Tagged on: